Figure professionali ricercate


1- Fresatori e tornitori CNC
Questa posizione lavorativa richiede innanzitutto una buona conoscenza di linguaggio e programmazione iso. Inoltre, è necessaria una buona conoscenza del disegno tecnico. Ulteriore capacità richiesta è la conoscenza di CAD 2D e capacità nel suo utilizzo. Infine sono richieste buone capacità nella scelta dei piazzamenti macchina e della utensileria.

2- Programmatore CAM
Il lavoratore che stiamo ricercando possiede buone conoscenze del programma Top Solid per fresatura e tornitura. Ha inoltre una buona conoscenza del disegno tecnico. Infine è necessaria una conoscenza base di Solidworks.

3- Progettista meccanico SENIOR
Per tale posizione lavorativa è necessaria in primo luogo una laurea in ingegneria meccanica o diploma meccanico. In secondo luogo è richiesta un’esperienza di almeno 5 anni nella progettazione di macchine automatiche. Inoltre sono gradite una buona conoscenza della pneumatica ed un’ottima conoscenza di CAD 3D. Infine è necessario saper gestire commesse in autonomia


4- Progettista meccanico JUNIOR
Questa posizione lavorativa è aperta ai laureati/neolaureati in ingegneria meccanica o a neodiplomati in ambito meccanico. E’ necessaria una buona conoscenza della pneumatica ed inoltre una buona conoscenza di CAD 3D.


5- Programmatore
Per questa posizione lavorativa sono necessarie conoscenze nei linguaggi di programmazione: PLC (Ladder)- HMI - IEC 61131-3 – VB.net. Inoltre sono richieste nozioni generali sulla gestione di motori asincrono con inverter e motori sincroni (brushless). Infine, è preferibile avere conoscenze di base sull’automazione e packaging

SI PREGA I CANDIDATI DI COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE ALLEGANDO CURRICULUM VITAE